|
|
|
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
LuigiII Soldato Semplice

Nick ESO: luigiII
The Warchiefs: Si
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 12:02 pm Oggetto: Re: Reclutamento - I Want You!!! |
|
|
| WilliamWallace84 ha scritto: |
Ciao a tutti! complimenti per il sito!
Il mio account su ESO è
WilliamWallace84
e mi piacerebbe farne parte per delle sfide o alleanze contro altre persone.
Sono su ESO online da poco e non conosco bene il funzionamento. Una volta iscritto al clan, mi dite come fare per giocare o partecipare a delle battaglie?
intanto grazie a tutti! |
Ciao William, il mio nome su ESO è LuigiII (3 "i" finali) e gioco quasi tutte le sere. Non sono molto bravo ma se vuoi possiamo fare squadra perchè anche io sto cercando un compagno. Però di solito sono su TAD. Se non hai TAD vengo io su AGE. |
|
| Top |
|
 |
WilliamWallace84 Soldato Semplice

Nick ESO: WilliamWallace84
The Warchiefs: Si
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 1:09 pm Oggetto: Re: Reclutamento - I Want You!!! |
|
|
ciao Luigi,
io purtroppo non riesco a giocare tutte le sere, arrivo a fare qualce partita 2-3 sere in settimana. però mi piacerebbe torvare qualcuno con cui far squadra per sfidare altri.
Mi chiamo Luca.
Se ti interessasse ti lascio il mio indirizzo e-mail, eventualmente scrivimi pure qui che ci potremmo accordare.
Non conosco TAD, non so di cosa parli, ma se non si tratta di qualcosa di complicato non credo sia un problema.
il mio indirizzo e-mail è
lucamail1234@yahoo.it
ciao!
| LuigiII ha scritto: |
| WilliamWallace84 ha scritto: |
Ciao a tutti! complimenti per il sito!
Il mio account su ESO è
WilliamWallace84
e mi piacerebbe farne parte per delle sfide o alleanze contro altre persone.
Sono su ESO online da poco e non conosco bene il funzionamento. Una volta iscritto al clan, mi dite come fare per giocare o partecipare a delle battaglie?
intanto grazie a tutti! |
Ciao William, il mio nome su ESO è LuigiII (3 "i" finali) e gioco quasi tutte le sere. Non sono molto bravo ma se vuoi possiamo fare squadra perchè anche io sto cercando un compagno. Però di solito sono su TAD. Se non hai TAD vengo io su AGE. |
_________________ Luke
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. |
|
| Top |
|
 |
|
|